Costruzione dei rapporti d'affari all'estero - ItalyForTrade

Vai ai contenuti

Menu principale:

Costruzione dei rapporti d'affari all'estero

SERVIZI ALLE IMPRESE
COSTRUZIONE DEI RAPPORTI D'AFFARI ALL'ESTERO
I rapporti consolidati di ItalyForTrade in molti Paesi con i diversi soggetti del mondo imprenditoriale e delle Istituzioni - Studi legali e d’affari; Società di consulenza nei diversi ambiti; Camere di Commercio; Agenzie governative; Associazioni lobbistiche; Associazioni d’Impresa; Società finanziarie (credito, finanza, investimento); Associazioni italiane all’estero - rappresentano la base da cui muoviamo per la ricerca precisa e coerente con le necessità aziendali di stabilire rapporti e relazioni indispensabili agli sviluppi su mercati in parte o del tutto sconosciuti.

ItalyForTrade mette a disposizione delle Imprese italiane la rete internazionale dei rapporti professionali per il conseguimento degli obiettivi aziendali di penetrazione e sviluppo sui mercati esteri.

Sinteticamente, ecco alcuni degli scopi a cui può essere finalizzata la nostra rete di relazioni internazionali:
  • Operazioni di raccolta informativa commerciale e industriale;
  • Ricerca Partners per l’export (Importatori; Distributori; Dealers)
  • Costituzione di Joint-venture all’estero;
  • Ricerca volta ad operazioni di M&A estere e/o in Italia;
  • Ricerca volta al Real estate;
  • Costituzione di reti in Franchising locali;
  • Individuazione di Referenti istituzionali privilegiati;
  • Individuazione delle Strutture e dei Referenti specifici di Organizzazioni commerciali.

Generalmente, quanto illustrato è immaginato a beneficio esclusivo delle grandi Imprese; la nostra esperienza dimostra che anche le Medie e Piccole Imprese traggono grandi vantaggi dal poter accedere a servizi altamente specifici a costi coerenti con le proprie dimensioni.

Il Made in Italy d’eccellenza rappresenta in tutto il mondo un must incomparabile di inventiva, tradizioni e qualità che richiede un’adeguata valorizzazione per espletare tutta la sua enorme potenzialità; ciò è tuttavia possibile solamente con la collaborazione dei migliori specialisti.

ItalyForTrade rappresenta lo strumento unico per accedere ad un tool box di straordinaria portanza per i mercati internazionali più interessanti.

Per maggiori informazioni, chiedete un incontro con ItalyForTrade attraverso info@italyfortrade.it
C.F.: IT94077170010
Torna ai contenuti | Torna al menu