Valorizzazione d'Impresa - ItalyForTrade

Vai ai contenuti

Menu principale:

Valorizzazione d'Impresa

SERVIZI ALLE IMPRESE
VALORIZZAZIONE D'IMPRESA
IL BUSINESS ESTERO IN ITALIA
Internazionalizzazione significa non solo organizzare o riorganizzare la propria Impresa per operare con profitto sui mercati esteri ma, anche, saper cogliere le occasioni proficue date dall’azione degli operatori esteri sul mercato italiano.

ItalyForTrade opera in collaborazione con importanti soggetti del mondo industriale e finanziario internazionale che guardano all’Italia non solo come la patria del Made in Italy ma vedono nel composito universo dell’imprenditoria italiana occasioni di business stimolanti e reciprocamente profittevoli.
Tanto i beni di consumo quanto i beni strumentali di produzione italiana sono produzioni di forte appetibilità per i più avveduti operatori finanziari che intravvedono in esse le potenzialità di un mercato internazionale che sa riconoscere il valore del miglior Made in Italy.

Non sempre il sistema creditizio e finanziario italiano sa valorizzare al meglio le risorse e le potenzialità del Made in Italy, questa debolezza è spesso alla base del mancato sviluppo o, ancor peggio, del progressivo indebolirsi di realtà altrimenti meritevoli per innovazione, per tradizione, per qualità dei prodotti e dei cicli produttivi.

La partecipazione di un forte partner finanziario è, molto spesso, la chiave di crescita indispensabile per guardare al domani con l’ottimismo di chi sa fare. Inoltre, essere in partnership con un operatore internazionale significa veder aprire le porte ai mercati mondiali, ad iniziare dai più interessanti e premianti. ItalyForTrade pone a disposizione delle Imprese italiane d’eccellenza la possibilità di costruire partnership volte alla soddisfazione reciproca fra Impresa italiana e Operatore finanziario internazionale.

ItalyForTrade organizzerà, a partire dall’autunno-inverno 2017-2018 meeting internazionali mirati al matching tra Imprenditori italiani e Finanzieri internazionali. Per una completa informazione, contattateci: info@italyfortrade.it
C.F.: IT94077170010
Torna ai contenuti | Torna al menu